DIVENTA SOCIO
Diventare soci FISAR è richiesto per accedere al percorso formativo per diventare sommelier ma, a parte questo, da accesso a una serie di vantaggi e di convenzioni di grande importanza. All’atto dell’iscrizione il nuovo socio ha diritto a ricevere a domicilio la rivista ufficiale della Federazione “Il Sommelier” e la famosa guida Slow Wine, grazie alla partnership tra Fisar e Slow Food. Inoltre potrà partecipare alle degustazioni “riservate” organizzate dalla Delegazione e a quelle aperte al pubblico, ad un costo agevolato.
I soci FISAR usufruiscono inoltre di sconti e omaggi nelle maggiori manifestazioni enogastronomiche nazionali, quali, ad esempio, Vinitaly, Vinoforum, ecc.
Per diventare socio basta iscriversi alla FISAR Nazionale, direttamente sul sito
www.fisar.org in particolare andando sulla “Segreteria Online”
https://www.segreteriafisar.online/
Ci si può iscrivere anche scaricando l’App NoiFisar sul tuo smartphone.
Con l’App #NoiFisar, il mondo della sommellerie è a portata di mano. Qui, puoi trovare informazioni sui corsi e sugli eventi, ma anche appuntamenti, attività, iniziative… Inoltre, trovi un ampio spazio dedicato alle news del settore, al magazine Il Sommelier e ai locali associati. #NoiFisar: un’App a portata di mano.
Se si utilizza l’applicazione NoiFisar, selezionare “Fisar Manziana Lago di Bracciano” come Delegazione di appartenenza.
Per la prenotazione ci si può anche rivolgere direttamente al Direttivo della Delegazione. Inviaci una mail a manziana@fisar.com
Vai alle info sulla guida Slow Wine che i soci FISAR ricevono tutti gli anni
.